About me

CiAo a tutti! Mi presento.
Bene...mi chiamo Chiara , ho 25 anni e tra le mie passioni c'è quella per i viaggi. Ebbene sì , adoro viaggiare, e se avessi più tempo sarei sempre in giro.
Viaggiando ho la possibilità di entrare in contatto con mentalità sempre nuove, confrontarmi e arricchirmi di idee, così tornare a casa, significa osservare la propria realtà con occhi diversi.
Il fatto più emozionante è che, accumulo fotografie in vari punti del mondo, accumulo ricordi. Come tasselli di un mosaico, ogni attimo mi rappresenta, e, a volte , torno con la mente nei luoghi visitati, in mezzo a quei suoni e quei rumori.
E' per questo che ognuno di noi è più grande di quello che crede, carne e ossa rappresentano solo il nostro involucro, noi possiamo essere infinito.

Visitate il mio Blog se vi piace viaggiare!


[Roma]

Commenti

Post popolari in questo blog

The End of LOVE

Il mare sotto la montagna (Marina di Pisciotta e dinTorni)